Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Bari: Marconi fa il bomber e regala la vittoria ai rosanero

Finisce 1-0 per i padroni di casa una partita viva e vibrante decisa da un colpo sottoporta del difensore centrale che sembra esaltarsi sotto la pioggia

Con un gol di Marconi, nel finale di partita al 37′ del secondo tempo, il Palermo si aggiudica l’intera posta in palio dell’anticipo del Barbera contro il Bari. La squadra di Corini è riuscita a rompere l’equilibrio grazie al gol del difensore abile a risolvere una mischia a pochi metri dalla porta difesa da Caprile. Per la squadra di Corini tre punti importanti che permettono ai rosanero un importante balzo in avanti.

Partita viva e vibrante anche nel primo tempo in cui Pigliacelli su Cheddira in avvio è decisivo. Sul finire del primo tempo un malinteso fra Marconi e Pigliacelli rischia di dare il via libera a Ceter che però tira di pochissimo fuori. In mezzo un buon Palermo che prova a imbastire la manovra senza riuscire a pungere.

Nel secondo tempo rosanero più decisi che alzano il baricentro. Debutto per Tutino in rosanero, ma a risolverla è Marconi al 37′: Mateju dalla destra mette in mezzo, Segre di testa alza il pallone a campanile all’altezza dell’area piccola, arriva Marconi che liscia il pallone, ci prova Tutino in acrobazia, ma anche lui non colpisce il pallone, quindi di nuovo Marconi segna il gol vittoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero