Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La “pareggite” del Palermo: a Pisa quarta X di fila

In totale sono undici i pareggi fatti registrare dai rosanero in questo campionato, cinque in casa e sei in trasferta. Adesso sono cinque le giornate senza vittoria.

La lista dei pareggi del Palermo si è allunga ancora. Quello di Pisa è stato il quarto di fila, l’undicesimo in questa stagione, il sesto fuori casa. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, considerati gli obiettivi iniziali e la caratura degli avversari affrontati, c’è di che essere soddisfatti; anche perché non perdere, in un campionato così livellato come la B di quest’anno, è già di per sé una buona cosa.

Solo il Pisa ha pareggiato più del Palermo nell’arco di questa stagione: quello di sabato all’Arena Garibaldi per la formazione di D’Angelo è stato il dodicesimo pari dall’inizio dell’anno. A quota undici, col Palermo, ci sono Sudtirol, Cagliari e Como.

Vedendo però, le prestazioni sciorinate dalla squadra di Corini, è ovvio che sale il rammarico: contro il Frosinone poteva essere una vittoria, anche col Sudtirol e di certo a Pisa. L’unico pareggio meritato dagli avversari è stato quello interno con la Ternana. Prossima tappa, Cittadella, sabato pomeriggio alle 14, gara che all’andata si è conclusa… in pareggio.

Intanto, pareggio dopo pareggio, si è allungata anche la striscia di giornate senza vittoria: sono cinque adesso, perché alle quattro X consecutive, va sommata la sconfitta di Marassi. Andando un po’ oltre, però, va anche detto che il Palermo,  ha perso solo una volta nelle ultime 14 giornate: contro il Genoa, appunto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero