Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: nonostante tutto, i playoff restano ad un punto

La squadra di Corini non vince da un mese, ha perso terreno nei confronti delle prime in classifica, ma l’ottavo posto resta accessibile, a patto di tornare a vincere quanto prima.

Un mese senza vittoria, cinque turni di campionato senza riuscire ad incamerare i tre punti: una sconfitta e quattro pareggi, il bottino del Palermo nell’ultimo scorcio di campionato. Un bottino magro, eppure la zona playoff è ancora lì, ad un solo punto. I rosanero sono a quota 38, il Cagliari che in questo momento è all’ottavo posto, di punti ne ha 29.

Insomma, nonostante la frenata, il Palermo è ancora speranzoso. Certo, la squadra di Corini deve riprendere a vincere se vuole continuare ad alimentare il sogno di conquistare la Serie A già quest’anno, attraverso la strettoia degli spareggi: non sarà facile, anche se la squadra in qualche modo sa come si fa, visto che i reduci dell’anno scorso hanno ancora bene in mente l’impresa.

Adesso i rosanero sono attesi da due sfide (sulla carta) abbordabili: prima il Cittadella, in trasferta e poi il Modena, al Barbera, prima della sosta di fine marzo. Conquistare l’intera posta in palio, significherebbe rilanciarsi, mettere paura alle dirette concorrenti e assicurarsi anche un finale di campionato con una bella cornice di pubblico, in casa e non solo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero