Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ritiro di Girona terminato. Da lunedì testa al Parma: da valutare Brunori e Broh

La squadra rosanero ha ultimato il lavoro al centro sportivo La Vinya in Catalogna. Possibilità di recupero per alcuni degli infortunati in vista della trasferta del primo aprile

Il Palermo ha terminato il ritiro a Girona con un allenamento mattutino al centro sportivo “La Vinya” in Catalogna. La squadra allenata dal Eugenio Corini prima del rompete le righe ha svolto un lavoro, come scrive il club sul sito ufficiale “di attivazione ed un circuit training in palestra”, vale a dire riscaldamento ed esercizi a turno agli attrezzi.

I rosanero adesso usufruiranno di un giorno libero e torneranno a lavorare a Palermo lunedì per iniziare a prepararsi per la ripresa del campionato sabato prossimo contro il Parma in trasferta.

Già dalla prossima settimana potrebbero esserci recuperi importanti fra gli infortunati. Ad inizio del ritiro spagnolo hanno iniziato la riatletizzazione Matteo Brunori e Renzo Orihuela, a loro nel corso della settimana si sono aggiunti anche Davide Bettella e Ivan Marconi e poi Marco Sala. Le loro condizioni saranno da valutare lunedì, ma probabilmente se non dovessero esserci intoppi almeno Brunori e Orihuela potrebbero fare parte della trasferta emiliana. Da valutare anche Jeremie Broh che si è fermato nel corso del ritiro e ha lavorato a parte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero