Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo di nuovo in campo: Brunori più vicino al rientro

In vista della trasferta di Parma, i rosanero sono tornati al lavoro a Boccadifalco, dopo il ritiro a Girona. Più difficile il recupero di Marconi.

Appare sempre più vicino il rientro di Brunori: il capitano rosanero ha lavorato parzialmente in gruppo alla ripresa degli allenamenti, nella giornata di lunedì. E quindi, va da sé pensare, che per la sfida di Parma ha parecchie chance di tornare tra i convocati. Brunori potrebbe andare inizialmente in panchina, vista anche la risposta sul campo di chi lo ha sostituito, ma filtra ottimismo circa il suo completo recupero.

Ancora differenziato programmato, invece, per Broh, mentre Marconi, Bettella e Sala hanno continuato con il lavoro di rialtletizzazione e con ogni probabilità dovranno saltare la trasferta emiliana. Regolarmente, infine, in gruppo Orihuela e Di Mariano. Questo il testo del report pubblicato dal Palermo sul sito ufficiale:

“È ripresa oggi pomeriggio la preparazione del Palermo in vista del match esterno di sabato prossimo contro il Parma. I rosanero hanno svolto un’attivazione e core stability, circuiti tecnici, un lavoro intermittente ed una partita a tema. Matteo Brunori ha lavorato parzialmente in gruppo. Jeremie Broh ha svolto un lavoro differenziato programmato. Davide Bettella, Ivan Marconi e Marco Sala hanno proseguito la riatletizzazione. Ancora assente Ionut Nedelcearu, impegnato con la Nazionale rumena”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero