Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirri: “Il Palermo è pronto a ristrutturare il Barbera”

Il presidente del club ha ribadito la disponibilità della società ad acquistare il diritto di superficie per riammodernare lo stadio di viale del Fante.

Si torna a parlare del Barbera. Stavolta è stato il presidente del Palermo Dario Mirri, ospite dell’isola di Robinson-Repubblica allestita al Cassaro per “La via dei librai” a dire la sua: “Due anni fa abbiamo commissionato all’Istituto del credito sportivo uno studio di pre-fattibilità sulla ristrutturazione dello stadio. L’abbiamo presentato alla Regione e al Comune e all’epoca c’erano un altro presidente regionale e un altro sindaco: la volontà del Palermo è quella di ristrutturare il Barbera acquisendone la proprietà”.

Mirri ha un percorso ben chiaro in mente: “Siamo pronti a fare anche come a Udine, Bergamo o Reggio Emilia – ha detto – acquisendo il diritto di superficie. Il nostro intendimento era e resta quello. La sovrintendenza di Palermo, che ringrazio ogni volta che posso, ha già dato un parere di pre-fattibilità favorevole. Non è sempre vero che le istituzioni non aiutano. In un’amministrazione comunale non c’è solo il sindaco o l’assessore, ci sono mille componenti. La difficoltà politica è fare in modo che tutti siano logici e razionali. Faccio fatica a capire cosa vuole fare il comune di Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andrea Pirlo
Il tecnico blucerchiato punta al successo sul campo del Catanzaro per tentare di scavalcare i...
Il calciatore, nel mirino anche di Parma e Sassuolo, dovrebbe essere riscattato dal Torino...
L'allenatore: "Ciò che è accaduto quest'anno ai rosanero non ha spiegazioni"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero