Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galeoto ci crede ancora: “Dai Palermo, non mollare. Ma ora serve tranquillità”

L’ex difensore rosanero intervistato da La Gazzetta dello Sport fa coraggio a Brunori e compagni. E invita i tifosi a non fischiare la squadra di Corini.

C’è rammarico per il pareggio col Benevento e l’ennesima chance sprecata, ma anche fiducia. Molti tifosi hanno smesso di credere che questo Palermo possa raggiungere i playoff, nonostante a quattro giornate dalla fine siano solo due i punti di distacco dall’ottavo posto. Lo stesso non si può dire di Ciccio Galeoto, ex terzino rosanero, sempre presente in tribuna al Barbera.

“Che peccato – ha dichiarato Galeoto, intervistato da La Gazzetta dello Sport – perché con un paio di vittorie in più il Palermo sarebbe messo molto meglio. La squadra però è questa, i ragazzi danno sempre il massimo e secondo me non andrebbero fischiati. Non è mai facile contro le formazioni che hanno necessità di far punti. E non è un caso che il Palermo contro le big abbia fatto complessivamente meglio”.

L’invito di Galeoto ai tifosi è quello di continuare a sostenere il Palermo e di infondere serenità ai giocatori: “Serve tranquillità per fare risultato – ha detto ancora Galeoto –. Io dico che il Palermo ha già centrato il suo obiettivo primario, cioè  la salvezza, quindi ora può giocare serenamente. Ci credo perché i ragazzi ci credono: col Benevento, nonostante tutto, hanno lottato fino all’ultimo secondo e il gol con Broh lo avevano pure trovato…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore francese ha realizzato il gol della vittoria del Palermo a Bolzano: per lui...
I giudizi sulla partita vinta dai rosanero a Bolzano contro il Sudtirol grazie alla rete...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero