Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galeoto ci crede ancora: “Dai Palermo, non mollare. Ma ora serve tranquillità”

L’ex difensore rosanero intervistato da La Gazzetta dello Sport fa coraggio a Brunori e compagni. E invita i tifosi a non fischiare la squadra di Corini.

C’è rammarico per il pareggio col Benevento e l’ennesima chance sprecata, ma anche fiducia. Molti tifosi hanno smesso di credere che questo Palermo possa raggiungere i playoff, nonostante a quattro giornate dalla fine siano solo due i punti di distacco dall’ottavo posto. Lo stesso non si può dire di Ciccio Galeoto, ex terzino rosanero, sempre presente in tribuna al Barbera.

“Che peccato – ha dichiarato Galeoto, intervistato da La Gazzetta dello Sport – perché con un paio di vittorie in più il Palermo sarebbe messo molto meglio. La squadra però è questa, i ragazzi danno sempre il massimo e secondo me non andrebbero fischiati. Non è mai facile contro le formazioni che hanno necessità di far punti. E non è un caso che il Palermo contro le big abbia fatto complessivamente meglio”.

L’invito di Galeoto ai tifosi è quello di continuare a sostenere il Palermo e di infondere serenità ai giocatori: “Serve tranquillità per fare risultato – ha detto ancora Galeoto –. Io dico che il Palermo ha già centrato il suo obiettivo primario, cioè  la salvezza, quindi ora può giocare serenamente. Ci credo perché i ragazzi ci credono: col Benevento, nonostante tutto, hanno lottato fino all’ultimo secondo e il gol con Broh lo avevano pure trovato…”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero