Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, contro la Spal ultima chiamata per i playoff

I rosanero devono assolutamente vincere se vogliono continuare ad alimentare il sogno dei tifosi: avversari a caccia di punti salvezza.

Vincere per continuare a sperare. Contro la Spal, il Palermo si gioca le ultime possibilità per rientrare nella corsa playoff. I rosanero sono ad un solo punto dall’ottavo, anche se di fatto ha tre squadre davanti. Le numerose occasioni sprecate non lasciano per nulla tranquilli: è stato soprattutto contro le “piccole” che la squadra di Corini ha gettato al vento punto preziosi.

Le ultime due in casa le ha pareggiate contro Cosenza e Benevento che occupano le ultime posizioni. La Spal ha una situazione analoga e sta lottando con tutte le sue forze per non retrocedere. Inoltre è in serie positiva, nonostante la classifica, come testimonia il filotto di cinque giornate senza sconfitte.

Il Palermo, invece, non vince da cinque giornate: l’ultimo successo, col Modena, 5-2 al Barbera, senza Brunori. Corini riproporrà Valente a destra, nonostante l’ottima prestazione fornita a Como da Buttaro che al massimo potrebbe essere inserito dietro, al posto di Mateju.

A sinistra, è tornato Aurelio, ma nella formazione iniziale ci sarà ancora Sala. Qualche dubbio a centrocampo e davanti, dove Tutino è comunque favorito su Soleri per affiancare Brunori, a caccia di un gol su azione che in casa gli manca da quasi 8 mesi. Qualche problema di formazione anche per il tecnico della Spal Oddo che non avrà Nainggolan, Dickmann e Valzania. A dirigere il match sarà Fabbri, arbitro esperto e di prestigio che giusto pochi giorni fa ha diretto la sfida tra Juventus e Napoli. Fischio d’inizio alle 16,15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attilio Tesser
L'allenatore sui rosanero: "Come Sampdoria e Brescia, saprà giocarsi le sue chance fino all'ultimo"...
Andrea Pirlo
Il tecnico blucerchiato punta al successo sul campo del Catanzaro per tentare di scavalcare i...
Il calciatore, nel mirino anche di Parma e Sassuolo, dovrebbe essere riscattato dal Torino...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero