Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galassi a SkySport: “Palermo realtà importantissima”

Il consigliere d’amministrazione del club rosanero, nonché membro del board del City è stato ospite della rubrica “Calciomercato – L’originale”.

L’avvocato Alberto Galassi (nella foto il primo a destra) è tornato a parlare dei progetti del City Football Group per il Palermo, nel corso della puntata di lunedì di “Calciomercato – L’originale” su Sky Sport: “Palermo è una realtà importantissima, abbiamo l’ambizione di andare in Serie A. Se fossimo andati ai playoff e li avessimo vinti, sarebbe stato per caso perché la struttura societaria e la squadra non era da Serie A. Palermo sarà nella galassia City tra le prime quattro a livello di competitività. Manchester City primo, New York City secondo perché fa cifre spropositate, poi Bahia e quindi Palermo”.

Galassi ha confermato che il Palermo ripartirà da Corini e poi, tornando sulla struttura societaria, ha aggiunto: “Questo modello verrà copiato. Non puoi comprare solo talenti già arrivati, ma devi scoprire talenti che si faranno, prendendoli dagli altri campionati. Noi abbiamo comprato il Bahia in Brasile che è un serbatoio enorme, abbiamo comprato il Palermo che è la quinta città d’Italia. Pensate cosa può uscire dai vivai del Sud Italia. Ad oggi non esiste settore giovanile se non quello che stiamo creando noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rosanero al Santo Canale Sport Village battono le campane allenate da Valentina De Risi...
L'attaccante rosanero è andato a segno per la diciassettesima volta in questo campionato....
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero