Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Figc Lega Pro, Capotondi candidata Vice Presidenza

Presentate le candidature per la presidenza della Lega Pro dopo le dimissioni di Gabriele Gravina che come è notorio è stato eletto Presidente della Federcalcio con il 97,2 per cento di voti.

Adesso un candidato unico anche qua in Lega Pro e così il nuovo numero uno della lega sarà Francesco Ghirelli, ex Presidente della giunta regionale dell’Umbria, Amministratore delegato del Bari in Serie A, Segretario della Figc e Direttore generale della Lega Pro praticamente un addetto ai lavori.

La sua è l’unica candidatura sul tavolo, ma il nome che sta creando grande curiosità è quello di una dei due vice candidati perchè si tratta di Cristiana Capotondi, giovane e brava attrice romana laureata in scienze della comunicazione e protagonista di alcuni film di successo tra cui “Notte prima degli esami” e “La mafia uccide solo d’estate”. “Non è un’operazione di marketing” , ma anche regista e doppiatrice e come ha assicurato lo stesso Ghirelli perfettamente a suo agio in questo ruolo che ha spiegato quanto la Capotondi sia una grande appassionata di sport, abbia giocato a calcio e sia tifosissima della Roma. L’altro vice presidente sarà Jacopo Tognon, avvocato civilista esperto di diritto sportivo e membro del Tas.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla festa di compleanno della Lega Nazionale Dilettanti anche la rappresentanza della nostra regione. Una...

La Lega di B si oppone al ritorno a 22 squadre dalla prossima stagione: ‘Vanno...

Il nuovo presidente presiede il primo Direttivo e poi annuncia: ‘Per noi il format della...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero