Resta in contatto

News

Figc Lega Pro, Capotondi candidata Vice Presidenza

Presentate le candidature per la presidenza della Lega Pro dopo le dimissioni di Gabriele Gravina che come è notorio è stato eletto Presidente della Federcalcio con il 97,2 per cento di voti.

Adesso un candidato unico anche qua in Lega Pro e così il nuovo numero uno della lega sarà Francesco Ghirelli, ex Presidente della giunta regionale dell’Umbria, Amministratore delegato del Bari in Serie A, Segretario della Figc e Direttore generale della Lega Pro praticamente un addetto ai lavori.

La sua è l’unica candidatura sul tavolo, ma il nome che sta creando grande curiosità è quello di una dei due vice candidati perchè si tratta di Cristiana Capotondi, giovane e brava attrice romana laureata in scienze della comunicazione e protagonista di alcuni film di successo tra cui “Notte prima degli esami” e “La mafia uccide solo d’estate”. “Non è un’operazione di marketing” , ma anche regista e doppiatrice e come ha assicurato lo stesso Ghirelli perfettamente a suo agio in questo ruolo che ha spiegato quanto la Capotondi sia una grande appassionata di sport, abbia giocato a calcio e sia tifosissima della Roma. L’altro vice presidente sarà Jacopo Tognon, avvocato civilista esperto di diritto sportivo e membro del Tas.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News