Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Figc Lega Pro, Capotondi candidata Vice Presidenza

Presentate le candidature per la presidenza della Lega Pro dopo le dimissioni di Gabriele Gravina che come è notorio è stato eletto Presidente della Federcalcio con il 97,2 per cento di voti.

Adesso un candidato unico anche qua in Lega Pro e così il nuovo numero uno della lega sarà Francesco Ghirelli, ex Presidente della giunta regionale dell’Umbria, Amministratore delegato del Bari in Serie A, Segretario della Figc e Direttore generale della Lega Pro praticamente un addetto ai lavori.

La sua è l’unica candidatura sul tavolo, ma il nome che sta creando grande curiosità è quello di una dei due vice candidati perchè si tratta di Cristiana Capotondi, giovane e brava attrice romana laureata in scienze della comunicazione e protagonista di alcuni film di successo tra cui “Notte prima degli esami” e “La mafia uccide solo d’estate”. “Non è un’operazione di marketing” , ma anche regista e doppiatrice e come ha assicurato lo stesso Ghirelli perfettamente a suo agio in questo ruolo che ha spiegato quanto la Capotondi sia una grande appassionata di sport, abbia giocato a calcio e sia tifosissima della Roma. L’altro vice presidente sarà Jacopo Tognon, avvocato civilista esperto di diritto sportivo e membro del Tas.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News