Resta in contatto

News

Palermo, tranquilla giornata d’allenamenti

Al lavoro anche martedì la squadra rosanero in vista del prossimo turno di campionato nell’anticipo serale contro il Benevento

Sotto l’attenta guida dell’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, i giocatori hanno continuato oggi la preparazione per la prossima gara contro i campani svolgendo un’intensa seduta di allenamento pomeridiana. Al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, i rosanero hanno svolto esercizi di attivazione nella fase di riscaldamento. A seguire lavoro tattico per rodare bene gli schemi ed i moduli da applicare applicati in campo non solo ad inizio partita ma anche in corso nel caso fosse necessario cambiare assetto tattico.

Come di consueto la squadra è stata divisa in due formazioni che hanno giocato una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Per concludere una esercitazione specifica sui tiri in porta per gli attaccanti e chi batte le punizioni. Ancora fermi il difensore Aljaz Struna, a causa di un infortunio procuratosi con la sua Nazionale, ed il portiere Fabrizio Alastra che i primi di ottobre ha subito operazione alla spalla al Policlinico di Monza, con un intervento perfettamente riuscito. Nella giornata odierna per loro esercizi di riabilitazione e per questo si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse. Per giovedì è prevista la consueta conferenza stampa pre-partita dell’allenatore Stellone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News