
Al lavoro anche martedì la squadra rosanero in vista del prossimo turno di campionato nell’anticipo serale contro il Benevento
Sotto l’attenta guida dell’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, i giocatori hanno continuato oggi la preparazione per la prossima gara contro i campani svolgendo un’intensa seduta di allenamento pomeridiana. Al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, i rosanero hanno svolto esercizi di attivazione nella fase di riscaldamento. A seguire lavoro tattico per rodare bene gli schemi ed i moduli da applicare applicati in campo non solo ad inizio partita ma anche in corso nel caso fosse necessario cambiare assetto tattico.
Come di consueto la squadra è stata divisa in due formazioni che hanno giocato una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Per concludere una esercitazione specifica sui tiri in porta per gli attaccanti e chi batte le punizioni. Ancora fermi il difensore Aljaz Struna, a causa di un infortunio procuratosi con la sua Nazionale, ed il portiere Fabrizio Alastra che i primi di ottobre ha subito operazione alla spalla al Policlinico di Monza, con un intervento perfettamente riuscito. Nella giornata odierna per loro esercizi di riabilitazione e per questo si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. La squadra tornerà in campo domani per una seduta di allenamento a porte chiuse. Per giovedì è prevista la consueta conferenza stampa pre-partita dell’allenatore Stellone.
