Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spezia-Palermo, tutte le ipotesi di formazione di Stellone

Di certo c’è il ritorno al 4-2-4 con cui i rosanero hanno vinto l’ultima gara in trasferta, a Padova. I dubbi però riguardano tutti i reparti

Brignoli, Aleesami, Jajalo e i due attaccanti Puscas e Moreo. Questi giocheranno certamente al Picco di La Spezia. Il resto è da vedere. Out Struna, Mazzotta e Nestorovski, il tecnico rosanero ha deciso di tornare al 4-2-4. A destra ci sarà uno tra Rispoli e Salvi. Al centro della difesa 2 tra Bellusci, Rajkovic e Szyminski. Per il polacco, dovesse giocare, sarebbe la terza da titolare di fila.

A centrocampo, a fare da diga accanto a Jajalo, il favorito è Murawski, ma le chance di Haas e Chochev non sono state ancora azzerate. E poi gli esterni alti: guai a dare per scontato l’impiego di Falletti e Trajkovski. Sono favoriti, certo, ma occhio a Embalo che Stellone ha provato a più riprese in questa settimana. La rifinitura di sabato pomeriggio (ovviamente a porte chiuse) sarà decisiva.

Oggi, intanto, Stellone ha mischiato ancora una volta le carte: da un lato Salvi, Szyminki, Rajkovic, Accardi; Embalo, Haas, Chochev e Trajkovski; Puscas e Cannavò. Dall’altro Rispoli, Pirrello, Bellusci, Aleesami; Falletti, Murawski, Jajalo, Fiordilino; Moreo e Birlingea (come Cannavò, in “prestito” dalla Primavera)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero