
L’attaccante classe ’96 è ancora di proprietà del cub rosanero. Con la maglia dell’APOEL fin qui ha giocato per appena 154 minuti, ma è già a due centri in stagione
Ha detto arrivederci al Palermo questa estate, dopo il ritiro a Sappada, a due anni e mezzo dal suo approdo in Sicilia dal Debrecen, squadra della massima serie ungherese: Norbert Balogh, attaccante classe ’96, non è tra quei calciatori che hanno vestito la maglia rosanero che resteranno nella memoria collettiva, se non per essere stato tra i più criticati, spesso fischiati interpreti del Palermo dell’ “era Curkovic”, il procuratore di Zagabria che ha portato diversi giocatori al Renzo Barbera negli ultimi 4 anni.
Il ventiduenne ungherese non trova spazio nemmeno nella sua nuova squadra, l’APOEL Nicosia allenata dall’italiano Paolo Tramezzani: 154 minuti finora l’impiego di Balogh con la maglia del club cipriota. Eppure, il longilineo attaccante ex Palermo è riuscito già a mettere a segno 2 gol, uno dei quali realizzato ieri e decisivo per la vittoria in Coppa di Cipro contro il Doxa, compagine della Prima Divisione cipriota.
Qui gli highlights del match. Al minuto 2.28 l’azione del gol di Balogh:
