Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, “le ritenute fiscali pagate da Zamparini”. E gli inglesi? “Non sapevano”

3

Secondo il Giornale di Sicilia oggi in edicola i debiti relativi agli stipendi di dicembre sarebbero stati saldati dall’ex patron rosanero

Che ci sia tanta confusione a fare ombra sull’operazione di acquisizione del Palermo calcio è ormai un dato di fatto. A partire dall’annuncio del primo dicembre, lanciato attraverso Pop Economy Tv, passando per la strana conferenza stampa di presentazione, fino al più recente “caso Holdsworth”, sono tante le dinamiche quantomeno inusuali che hanno caratterizzato l’uscita di scena di Maurizio Zamparini.

Un addio che, comunicati alla mano, è arrivato definitivamente il 29 dicembre, quando la società rosanero e Sport Capital Group Investments hanno ufficializzato l’avvenuto passaggio di proprietà. L’ultimo regalo di Zamparini? Il versamento delle ritenute fiscali relative agli stipendi di dicembre. Così si legge sul Giornale di Sicilia oggi in edicola. Un altro piccolo mistero, considerando che appena due giorni fa, a precisa domanda “Chi pagherà le ritenute fiscali relative al mese di dicembre?” l’amministratore delegato del Palermo, Emanuele Facile, aveva risposto: “La società. Zamparini l’ha ceduta, quindi i nuovi soci”.

Insomma, Zamparini avrebbe provveduto a saldare anche i debiti relativi agli stipendi di fine 2018, ma la nuova proprietà, almeno fino a due giorni fa, non ne era al corrente: “L’ultima contraddizione di una serie iniziata dopo l’annuncio del passaggio di proprietà”, si legge sul Giornale di Sicilia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero