Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Stellone: “Situazione insolita, ma sono felice per…”

L’alleanatore rosanero nella consueta conferenza stampa della vigilia di partita analizza la situazione e questa volta annuncia la formazione “l’altra volta non l’ho fatto e abbiamo perso”

Preferirei non rispondere, vorrei pensare solo alla partita di domani. Ma è chiaro che quello che è successo in questa settimana, e non vorrei dire altri aggettivi, è stato insolito. Spero che tutto si risolva prima possibile e sono contento che la situazione di Foschi sia rientrata”. Così l’allenatore del Palermo Roberto Stellone, alla vigilia della partita contro il Foggia di domani sera alle 21 al Barbera, sul grande caos societario di questi giorni con il licenziamento annunciato del responsabile dell’area tecnica Rino Foschi da parte del presidente dimissionario Clive Richardson in un contesto societario non proprio limpido e sereno.

Sono contento che Foschi sia rimasto vicino alla squadra – continua Stellone – lo vedo carico, ha parlato ai giocatori e come ho fatto anch’io ha detto di pensare solamente al Foggia e rimanere concentrati sulla partita. Sicuramente le vicende dell’ultimo mese non ci hanno aiutato, ma non dobbiamo cercare alibi e non bisogna pensare che sia il motivo principale delle ultime due sconfitte. Le situazioni societarie le stanno risolvendo, anzi sono sicuro che le risolveremo”.

A chi gli chiede però di rivelare chi gli ha dato queste rassicurazioni, Stellone preferisce non rispondere. Così come non vuole rispondere a chi gli chiede che fine abbia fatto Niklas Gunnarsson, uno dei motivi di conflitto fra Richardson e Foschi, difensore tutt’ora in prova che si sarebbe anche infortunato in attesa di capire se il suo tesseramento sarà perfezionato o meno. “La situazione non ti dà certezze – ammette Stellone – ma non dobbiamo creare alibi. Inutile nascondere che è stata una settimana particolare, ho letto di tutto: dimissioni, licenziamenti, problemi. Sono contento che Foschi sia rimasto e che abbia cercato di isolare la squadra. Non ho il timore che se domani va male rischio l’esonero. Sono convinto che siamo gli stessi che hanno fatto 37 punti nel girone d’andata e penso solamente a battere il Foggia”.

A proposito della formazione che scenderà in campo, Stellone annuncia che giocheranno “Brignoli in porta – dice – Salvi, Szyminski, Bellusci e Aleesami in difesa; Haas, Jajalo e Murawski a centrocampo; Trajkovski, Falletti e Puscas in attacco“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero