Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Palermo: “Non c’è nessuno al capezzale del moribondo”

In un editoriale firmato dal vice direttore del Giornale di Sicilia, Marco Romano, si invita l’imprenditoria locale  a prendere seriamente l’iniziativa, al fine di salvare il club rosanero che rischia di sparire un’altra volta

“Chi tiene davvero alle sorti del calcio a Palermo? Chi ha compreso con precisione cosa sta succedendo dalle parti di viale del Fante? Chi ancora pensa che si tratti di una grande burla da salotto, di un giochetto sul filo degli spiccioli per speculatori, arrampicatori, cacciatori di notorietà, pupazzi, burattinai, eminenze grigie e prestanome senza alcuna pratica conseguenza?”.

Comincia con queste domande l’articolo, con richiamo in prima pagina, di Marco Romano, vice direttore del Giornale di Sicilia. Un allarme bell’e buono quello lanciato dal quotidiano locale che vuole anche essere un appello alle forze imprenditoriali locali, affinché facciano quaclosa di concreto per salvare il Palermo da un nuovo crack.

Ecco perché forse è il caso – si legge ancora – che del Palermo tirato per la logorata giacca da fantomatici britannici o americani oggi, improbabili slavi o arabi ieri, si cominci ad occupare seriamente… Palermo. E i palermitani. Non è più tempo di stare alla finestra, additare e mugugnare. Serve il contributo reale e concreto di chi certi equilibri li può spostare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
A Cremona i rosanero hanno sciupato una ghiotta occasione, confermando una doppia tendenza....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero