Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A tu per tu con Foschi: “Per il Palermo si fa questo ed altro”

L’intervista di tuttomercatoweb al presidente rosanero: “C’è da lavorare e lo stiamo facendo, ho il contributo di persone importanti. Intanto conto sul pubblico, sul loro entusiasmo”

“Chiamatemi direttore, io faccio il direttore, mi piace di più”. Torna a parlare il presidente del Palermo Rino Foschi, che intervistato da tuttomercatoweb in primo luogo chiarisce il proprio ruolo all’interno del club di viale del Fante: “Ho le capacità per fare il presidente, ma non le risorse economiche – spiega Foschi –. Quindi sono presidente per necessità per tutto quello che è successo. Sono quelle che ho sempre avuto: la passione e le responsabilità verso il mio lavoro sono quelle di sempre”.

Il presidente-direttore conta sull’affetto del pubblico rosanero“Se ho ricevuto chiamate? Molte, è vero. Ma non stiamo qui a parlarne. Tutti gli addetti ai lavori sanno cosa c’è da fare. L’importante è portare in porto la barca. Credo in me stesso, nel mio lavoro, nella squadra, nella città. Per Palermo ed il Palermo si fa questo e altro. Mi ha fatto piacere vedere il pubblico allo stadio contro il Brescia. Da un punto di vista societario – continua – c’è da lavorare e lo stiamo facendo, ho il contributo di persone importanti. Intanto conto sul pubblico, sul loro entusiasmo. Lo stadio lo vorrei sempre pieno, come venerdì scorso”.

Sul turno di riposo che il Palermo osserverà in questo weekend: “Prima o poi tocca a tutti, questa volta è il nostro turno… Questo è un campionato più difficile. Molto più difficile degli anni passati. Qualche squadra che non rispetta le aspettative può starci. Noi dobbiamo pensare al nostro cammino”.

In conclusione, il retroscena su Nicolò Zaniolo, che quest’estate ha avuto la possibilità di venire a Palermo in prestito: “Oggi non conta parlare di quello che è stato. Conta soltanto che ho un grande gruppo. Sono contento della mia squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero