Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albanese: “Ecco quanti soldi servono al Palermo. Se si lancia una colletta…”

L’intervista al presidente di Sicindustria: “Ho apprezzato l’idea di Mirri. Un’operazione del genere la fai se hai un piano alle spalle o se c’è un compratore che ti permette di recuperare l’investimento”

“Se non c’è un compratore pronto, è un vero problema”. Non usa mezzi termini il presidente di SicindustriaAlessandro Albanese, che intervistato da La Gazzetta dello Sport chiarisce il ruolo dell’associazione che presiede: “Sicindustria in questa vicenda non c’entra nulla. Con 5-6 imprenditori, domenica mattina, si era racimolata la quota di 1,6 milioni; non si sarebbe evitata l’intera penalizzazione ma un paio di punti”.

E’ servito l’intervento di Dario Mirri, che tramite la Damir, azienda di famiglia, ha raggiunto un accordo con l’attuale proprietà rosanero: 2,8 milioni nelle casse societarie, stipendi pagati in extremis e penalizzazione evitata. “Ho apprezzato l’atto d’amore di Mirri – spiega Albanese -. Un’operazione del genere la fai se hai un piano alle spalle o se c’è un compratore che ti permette di recuperare l’investimento. Se, invece, si lancia l’idea di una colletta, ho il terrore che non ci sia né un progetto, né un compratore”.

In conclusione, l’auspicio del presidente di Sicindustria: “Al Palermo servono almeno 40 milioni, non 2. Mi auguro che ci sia la vendita definitiva, solo questa può salvare la società rosanero. Creditori, fornitori e procuratori sono dietro la porta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero