Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foschi categorico: “Preziosi al Palermo? Non c’è niente di niente”

Le dichiarazioni del presidente rosanero raggiunto dai microfoni di pianetagenoa1893.net: “L’ho incontrato tempo fa per ricevere dei consigli poiché stavo attraversando un momento difficile”

“Non c’è niente di niente: che sia scritto a caratteri cubitali”. Rino Foschi non usa giri di parole per smentire, ancora una volta, un coinvolgimento di Enrico Preziosi nelle operazioni di acquisizione del Palermo calcio.

Intervistato da pianetagenoa1893.net, il presidente rosanero esclude la possibilità che il patron del Genoa possa rilevare la società di viale del fante e racconta: “L’ho incontrato tempo fa per ricevere dei consigli poiché stavo attraversando un momento difficile; dopotutto ho lavorato bene con lui al Genoa. Preziosi è un amico, una persona caratteriale come me ma non acquisterà il Palermo”.

Secondo le ultime indiscrezione, Preziosi si sarebbe comunque tirato indietro: troppe difficoltà dalla gestione di due club come Genoa e Palermo. E alla finestra è rimasto, spettatore interessato, Raffaello Follieri. Il finanziere foggiano avrebbe preso contatti con la famiglia Mirri per riallacciare i rapporti con Foschi. Ma il tempo stringe: entro il 18 marzo dovranno essere saldati gli stipendi dei tesserati per scongiurare una penalizzazione in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero