Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Sorrentino tifoso nostalgico: “Palermo mi manca…”

L’ex portiere rosanero, oggi al Chievo, è stato ospite della trasmissione di Trm “Casa Minutella”: ha parlato di Palermo e del Palermo e del suo futuro

“Invecchiare a Palermo? Può darsi – ha detto Stefano Sorrentino intervistato da Massimo Minutella -. Quando le figlie diventeranno grandi è una delle ipotesi. Cosa farò dopo il ritiro? Intanto mi sposo. Tutti abbiamo delle debolezze e delle paure. Il giorno dopo il mio addio al calcio andrò in grossa difficoltà. A livello mentale sarà molto difficile. Ora mi sveglio al mattino e ho un obiettivo, ma poi non sarà così. O trovo subito un nuovo lavoro, altrimenti diventa un po’ difficile”.

“Palermo è nel mio cuore. Tra Chievo e Palermo siamo in due situazioni abbastanza critiche. E’ chiaro che Palermo ha sempre un posto speciale nel mio cuore. Cosa mi manca di Palermo? Noi quando mettiamo piede a Palermo sentiamo subito una grande energia, sentiamo amore da parte di tutti i palermitani. Questo ci fa star bene. Poi quando ti svegli la mattina e vedi il Sole e il mare…”.

“Ho ancora tanta voglia di giocare. Sto bene fisicamente e mentalmente. La voglia è tanta anche se passano gli anni. Mi diverto ancora. Il fatto di non sentirsi mai appagato, di voler sempre dimostrare di stare ad alti livelli mi dà forza. Fin quando la testa mi porta a pensare positivo, mi porta al sacrificio, sono contento di continuare. Poi bisogna avere anche una squadra per continuare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero