Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Balata: “Avrei evitato volentieri caos per fatti di 4 anni fa”

Il presidente della Lega B ai microfoni di Radio Rai: “Se c’è stato un caos non è dipeso da noi, servono regole certe, con controlli seri. Vorrei un campionato trasparente”

Non si placa il caos in Serie B. Dopo la decisione del Tar del Lazio che ha respinto il ricorso presentato dal Venezia per ottenere una sospensiva dei playout di Serie B, il presidente della lega di B Mauro Balata ha parlato ai microfoni di Rai Radio. “Il tema playout è molto più profondo che va affrontato dall’esigenza di rinnovamento dell’intero sistema calcistico. Iniziando dalla Giustizia Sportiva sulla quale il presidente Federale si è già attivato. Adesso occorre ristrutturare il sistema dei controlli perché vorrei un campionato dove le società che partecipano sia in regola, con una gestione trasparente e senza alcun tipo di disparità”.

Poi, sull’argomento Palermo: “Io avrei volentieri evitato alla fine del campionato di trovarmi in questa situazione, soprattutto per fatti di quattro anni fa. Serve un sistema che riscriva le regole con certezza, le criticità di quest’anno non sono dipese da noi”.

Scadenze delle iscrizioni al campionato all’orizzonte, Balata avverte: “Voglio sapere in anticipo, quest’anno, come verranno definiti gli adempimenti e le valutazione che, poi, porteranno a produrre l’insieme di società iscritte al campionato di Serie B. E queste mie considerazioni valgono per tutte le squadre, non solo per le nostre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero