Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, i tuoi picciotti sono pronti a giocare per te. “Anche in D”

Dopo Mazzotta anche Accardi ammette di avere ricevuto offerte, ma vuole aspettare la sua squadra del cuore prima di scegliere dove giocare nella stagione che sta per cominciare

Tante dimostrazioni di affetto. Ma fino a ora nessuno si era detto pronto a ripartire dalla serie D. Il primo a rompere gli indugi è stato Antonio Mazzotta dicendo di essere pronto a giocare in D. A lui si aggiunge Andrea Accardi. “Non è forte chi cade – scrive Accardi su Facebook – ma chi cade e si rialza ed il Palermo calcio tornerà più forte di prima! Ho ricevuto diverse offerte in questi giorni ma valutando insieme al mio entourage, so che la mia volontà è dare priorità a questi colori ed a questa maglia, la mia priorità è il Palermo calcio! Attendo con ansia il nuovo corso sportivo, pronto a difendere come sempre questi colori. Io, Andrea Accardi, figlio di questa città”.

Ai due palermitani che sono pronti a giocare ancora in rosanero si è unito il messaggio di Nino La Gumina che il Palermo è stato costretto a vendere per ragioni di bilancio già l’anno scorso. “Sono nato e cresciuto con questi colori che mi hanno dato sempre la forza e la volontà di affrontare tutte le sfide – ha scritto su Instagram l’attaccante dell’Empoli – La partita più difficile è oggi ma sono sicuro che questo Palermo combatterà fino alla fine per tornare grande come ha dimostrato in tutta la sua storia. Caro US Città di Palermo, io ti devo ringraziare perché mi hai accolto sin da bambino e mi hai reso l’uomo che sono, dandomi l’opportunità di seguire i miei sogni! Il mio sogno sei stato tu e lo sarai per sempre!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...
L'attaccante in gol contro il Como ha parlato in sala stampa al termine della partita...
L'attaccante rosanero intervistato da Marco Capone per Palermotoday: "I nostri sostenitori non ci hanno mai...

Dal Network

Le parole dell'attaccante grigiorosso al termine della sfida contro il Palermo...
Le parole del tecnico grigiorosso al termine della gara pareggiata contro il Palermo...
Incredibile match a Cremona con i ragazzi di Stroppa che recuperano due gol dei rosanero...
Calcio Rosanero