Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, via allo sgombero forzato. La Cgil: “Hera Hora vuole incontrarci”

La polizia municipale sta eseguendo il provvedimento notificato il 29 luglio. A Repubblica il segretario del sindacato Maurizio Rosso annuncia l’appuntamento con la nuova società

Dalle 9 la polizia municipale è arrivata allo stadio “Barbera” per dare esecutività allo sgombero dei locali per la riassegnazione degli uffici alla nuova proprietà notificato lo scorso 29 luglio. Se i dipendenti della vecchia proprietà dovessero lasciare lo stadio senza portare con loro tutti gli oggetti di proprietà di Arkus Network, tutto quanto resterebbe per due settimane, dal 5 agosto in poi, chiuso dentro lo stadio con la possibilità per la vecchia proprietà di recuperare gli oggetti solamente accompagnati dai vigili o da incaricati dal comune.

Abbiamo avuto un riscontro alle lettere che abbiamo mandato solamente dalla nuova proprietà – spiega il segretario della Slc Cgil Maurizio RossoHera Hora ha risposto alla nostra richiesta di incontro fissando un appuntamento per lunedì prossimo. La nuova proprietà invita i dipendenti della vecchia a lasciare lo stadio: per noi va anche bene, ma a patto che da lunedì si apra una discussione seria sulle prospettive occupazionali dei ventisette dipendenti che sono ancora sotto contratto con la vecchia proprietà e che aspettano notizie certe sul loro futuro“.

Ecco la nota del comune: “Sono in corso le operazioni di sgombero degli uffici dello stadio Renzo Barbera a seguito del mancato adempimento della Us Città di Palermo alla ordinanza emessa nei giorni scorsi dal sindaco  Leoluca Orlando. I funzionari e i tecnici della Amministrazione comunale stanno procedendo ad inventariare tutto quanto ancora presente all’interno degli uffici e provvederanno oggi stesso alla consegna del terreno di gioco alla società Hera Hora per l’utilizzo da parte della Ssd Palermo calcio.

Su disposizione del sindaco un inventario separato  e specifico si sta facendo per quanto riguarda trofei, coppe e cimeli storici”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero