Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Pergolizzi perfezionista: “Non è un Palermo spettacolo, non siamo perfetti”

L’allenatore in sala stampa al termine della partita contro la Cittanovese. Davanti a microfoni e taccuini anche Sforzini: “Dedico il gol a mio figlio, sono legatissimo a lui”

“Non parlerei di un Palermo spettacolo perché lo sarebbe solamente se fosse un Palermo perfetto, diciamo che abbiamo fatto un’ottima mezzora. Sono stati bravi i ragazzi a fare quello che in settimana avevamo provato, poi c’è stato il solito calo mentale prima del gol di Sforzini”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi al termine della partita vinta per 4-1 contro la Cittanovese.

Soddisfatto anche l’attaccante Ferdinando Sforzini all’esordio in casa dopo lo scampolo di partita giocato a Messina. Per l’attaccante anche un gol con dedica al figlio. “Un bell’esordio in casa, sono contento soprattutto per il risultato che ci permette di continuare il nostro percorso al meglio – dice SforziniNon ho contato i secondi che sono passati dal mio ingresso al gol, ero molto concentrato. Felici ha messo una gran palla, è un valore aggiunto di questa squadra e mi ha impressionato molto, l’ho già ringraziato e lo faccio anche pubblicamente. Dedico questo gol a mio figlio che al momento è a Roma, sono davvero molto legato a lui e per questo sono emozionato. Un legame forte, questo gol è tutto per lui e spero di portarlo il più presto possibile allo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il bilancio con il fischietto ligure è di una vittoria, due pareggi e una sconfitta...
Le Aquile dopo 15 gare avevano 18 punti e in classifica erano al 14° posto...
Brunori a segno su rigore il 29 ottobre, per una rete su azione bisogna tornare...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero