Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pergolizzi perfezionista: “Non è un Palermo spettacolo, non siamo perfetti”

L’allenatore in sala stampa al termine della partita contro la Cittanovese. Davanti a microfoni e taccuini anche Sforzini: “Dedico il gol a mio figlio, sono legatissimo a lui”

“Non parlerei di un Palermo spettacolo perché lo sarebbe solamente se fosse un Palermo perfetto, diciamo che abbiamo fatto un’ottima mezzora. Sono stati bravi i ragazzi a fare quello che in settimana avevamo provato, poi c’è stato il solito calo mentale prima del gol di Sforzini”. Così l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi al termine della partita vinta per 4-1 contro la Cittanovese.

Soddisfatto anche l’attaccante Ferdinando Sforzini all’esordio in casa dopo lo scampolo di partita giocato a Messina. Per l’attaccante anche un gol con dedica al figlio. “Un bell’esordio in casa, sono contento soprattutto per il risultato che ci permette di continuare il nostro percorso al meglio – dice SforziniNon ho contato i secondi che sono passati dal mio ingresso al gol, ero molto concentrato. Felici ha messo una gran palla, è un valore aggiunto di questa squadra e mi ha impressionato molto, l’ho già ringraziato e lo faccio anche pubblicamente. Dedico questo gol a mio figlio che al momento è a Roma, sono davvero molto legato a lui e per questo sono emozionato. Un legame forte, questo gol è tutto per lui e spero di portarlo il più presto possibile allo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero