Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giugliano-Palermo, Agovino senza paura: “Vediamo se i rosa sono battibili”

L’allenatore della squadra campana ha iniziato a preparare la partita di domenica e nel corso di un’intervista ha provato a giocare in anticipo la super sfida contro gli uomini di Pergolizzi

Le sensazioni sono quelle di affrontare una squadra di grande valore, ne siamo consapevoli e ci stiamo preparando al meglio. Ovviamente lo facciamo con grande rispetto e questa non è una frase fatta. Non temiamo nessuno perché siamo stati costruiti per fare un buon campionato di Serie D dopo 12 anni di assenza. Questa stagione è di assestamento e pensiamo solo a divertirci. Certamente contro il Palermo non saranno nostre le pressioni. Tutti vogliono fare una grande figura contro i rosanero, vedremo dove e come sono battibili“. Lo ha detto ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com l’allenatore del Giugliano Massimo Agovino.

Il Palermo – continua l’allenatore – ha fatto un percorso sensazionale nelle prime dieci giornate. Tutti vogliono fare la partita della vita contro di loro e non è semplice. Ogni squadra gioca alla morte e dunque non ho mai dato per scontato il Palermo. Faccio un grosso applauso a tutti, dal tecnico Pergolizzi che sta svolgendo un ottimo lavoro fino allo staff, alla società e a tutto l’ambiente. La Serie D è un campionato duro: ad esempio Giugliano aspetta la partita del secolo col Palermo e così via. Parlare di campionato chiuso è esagerato, non sarà una passeggiata. Poi magari faranno altri acquisti e nessuno potrà competere con loro. Tuttavia, penso che alla fine il Palermo otterrà la promozione“.

Nell’ultimo turno il Giugliano ha affrontato il Savoia nel derby. Ne è venuta fuori una partita accesa e piena di polemiche. “Il Savoia ha affermato la volontà di competere fino all’ultimo secondo col Palermo – dice l’allenatore del Giugliano – Conoscerò i rosanero in settimana e valuterò di conseguenza. La squadra di Torre Annunziata mi ha impressionato con gli under, facevo fatica a capire chi fossero. Ma da qui a dire che vincono il campionato ce ne vuole. Alla fine vincerà il Palermo per tanti motivi, è la migliore squadra del girone I. Non ho mai fatto gabbie nella mia carriera e cercherò di affrontare a viso aperto anche la squadra di Pergolizzi. Dunque non marcherò nessun calciatore in particolare. Del Palermo temo il contesto e dovrò capire cosa serve per batterli, anche attraverso l’ausilio di un match analyst”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
L'allenatore: "Ai rosanero è mancato equilibrio in difesa. Come potenziale vincitore ho sempre visto il Parma"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero