Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Acireale, Pagana: “Non faremo la vittima sacrificale”

L’allenatore acese sulla sfida di domenica contro la capolista. “Mi piace giocarmele le partite, voglio il massimo e se il massimo significa un punto me lo prendo e me lo tengo stretto”

“Giocheremo sul campo della capolista che le ha vinte tutte o quasi. Già solo questo fa capire la difficoltà che ha una partita del genere”. Così l’allenatore dell’Acireale Giuseppe Pagana intervistato da GoalSicilia sulla partita contro il Palermo di domenica alle 14,30 “Barbera”.Poi se guardi l’organico dei rosa – continua Pagana – vedi che ha tanti giocatori reduci da campionati professionistici come Lancini, Martin, Martinelli, Santana, davanti hanno Ricciardo che è uno dei migliori bomber della categoria, il portiere Pelagotti è fortissimo. Inoltre hanno degli under più che validi, riescono anche a fare la differenza. In ogni caso noi la stiamo preparando bene, andremo là con massimo rispetto cercando di fare la nostra partita”.

Pagana ha una sicurezza, non vuole andare a Palermo partendo con l’idea di essere già l’allenatore di una squadra sconfitta. “Non andremo a fare la vittima sacrificale – dice – non perché si chiama Palermo ma perché abbiamo fame di punti. Le mie squadre vanno in campo per cercare di ottenere il massimo. Se il massimo significherà un punto ce lo prenderemo, a me piace giocarmele le partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero