Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Santana si rompe il tendine d’Achille: i messaggi dei compagni

L’argentino è uscito anzitempo per il grave infortunio che lo costringerà a un lungo stop. Pelagotti e tanti altri colleghi in rosanero hanno dedicato un pensiero al capitano

Mario Alberto Santana ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro. Il calciatore si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori indagini strumentali“. Così il Palermo sul suo sito internet ha annunciato la diagnosi per l’infortunio del capitano, uscito anzitempo per il grave infortunio. Nelle ultime ore sono stati diversi i messaggi di augurio indirizzati al giocatore. Ad aprire la serie di testimonianze lo stesso club rosanero, poi Pelagotti e via via tutti gli altri.

Zero punti per il nostro Palermo – scrive il club su Instagram – che rimane ancora primo in classifica. Ma in questo momento il nostro abbraccio va soprattutto al nostro capitano Santana che ha riportato la rottura sottocutanea del tendine d’Achille destro. Oggi più di ieri, c’è bisogno di restare uniti. Forza Mario e forza Palermo!”.

Vederti piangere nello spogliatoio – scrive invece Pelagotti – è stata una fitta al cuore, ma allo stesso tempo è stato un grande stimolo perché daremo tutto per te. So che dentro stai pensando: non tornerò mai più!! Ma il fatto è che non hai tenuto conto della tua tenacia… ancora devi parlare con la tua parte combattiva che potrebbe fare una guerra da sola… e al momento che ti sveglierai da questo brutto sogno sono sicuro che tornerai a farci vincere le partite da solo. Forza Mario”.

Tanti altri compagni di squadra si sono uniti alle parole del portiere lasciando sulle storie di Instagram le loro testimonianze di affetto. Francesco Vaccaro ha scritto “Forza Mario, sei un esempio per noi fuori e dentro il campo, non mollare”; Andrea Rizzo Pinna “Un esempio per me e per tutti noi. Oltre ad essere un grande calciatore sei un grande uomo. Onore a te”; Erdis Kraja “Non mollare campione, in bocca al lupo! Ti voglio Bene Marione”; Mattia Fallani “Ti aspettiamo presto in campo Marione, non mollare”; Danilo Ambro “Tornerai più forte di prima, campione. Siamo con te”. E ancora, Raimondo Lucera “Ti aspettiamo presto in campo, Marione”; Lorenzo Bechini “Forza Mario, supererai anche questa. Sei un grande”; Luigi Mendola “Un esempio per noi, tornerai più forte di prima”; Christian Langella “Sei un esempio Mario, tornerai ancora più forte, ti voglio bene”; Bubacarr Marong “Sei un grande uomo, prima di essere un grande giocatore! Ti voglio tanto bene Marione, riprenditi presto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero