Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Convenzione stadio, Totò Orlando: “Mai chiesto biglietti omaggio al Palermo”

Il presidente del consiglio comunale interviene sulle polemiche relative alla bozza sulla quale si sta lavorando per la concessione dell’impianto di viale del Fante ai rosanero

In merito alle polemiche di queste ore circa la presunta riserva di posti per le autorità prevista da una presunto testo di convenzione per l’utilizzo dello stadio “Renzo Barbera” da parte della squadra di calcio del Palermo, devo precisare che al momento nessun atto di questo tipo è stato portato all’attenzione del Consiglio comunale”. A dichiararlo è il presidente del consiglio comunale di Palermo Salvatore Orlando a proposito delle indiscrezioni sulla bozza arrivata in commissione per i primi passi burocratici relativi all’accordo di concessione dell’impianto alla società rosanero. Nel testo che è ancora oggetto di discussione è presente l’obbligo per il Palermo di riservare 191 posti alle autorità cittadine e all’amministrazione comunale.

Credo opportuno sottolineare – continua Salvatore Orlando – che né da parte dello stesso consiglio, né di alcuna delle sue commissioni è stata rivolta formale richiesta di biglietti o riserve di posti per le autorità. Il consiglio attende che da parte degli uffici venga esitata la proposta di convenzione, che sarà esaminata per la tutela degli interessi della città, dello sport d’eccellenza e della salvaguardia e valorizzazione del patrimonio comunale, di cui lo stadio è certamente uno dei principali componenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero