Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Teramo, Paci: «Il Palermo ha l’entusiasmo di aver vinto il campionato. Noi siamo pronti»

Il tecnico dei biancorossi protagonista della conferenza pre-gara

Il tecnico del Teramo Massimo Paci, alla vigilia della sfida contro il Palermo (qui i convocati di Boscaglia) in programma allo stadio “Bonolis” alle 15, è stato protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara.

Di seguito le sue dichiarazioni (qui quelle di Boscaglia):

«La squadra è pronta sia mentalmente che fisicamente, pur non essendo al top della forma, considerando il nostro processo di crescita. Si parte con grandi motivazioni e convinzioni, il risultato conseguito in Coppa a Piacenza aiuta, dobbiamo continuare a progredire, sappiamo dove vogliamo arrivare. Dobbiamo subito far bene e dare un’impronta significativa».

Paci ha anche parlato delle condizioni dei suoi giocatori in vista della sfida contro il Palermo: «Cancellotti? Ha recuperato, è a disposizione. Ho la massima fiducia nei miei ragazzi, ce la giocheremo. I dettagli fanno la differenza, occorrerà prestare attenzione ai particolari. Santoro? Non mi aspetto nulla in più rispetto a quanto possa fare, deve concentrarsi su se stesso per massimizzare le sue potenzialità. Costa Ferreira? Ha grandi qualità, può ricoprire diversi ruoli offensivi».

Il tecnico Paci ha poi parlato del Palermo e dei tifosi del Teramo che saranno presenti: «Hanno l’entusiasmo di aver vinto il campionato, una grande spinta emotiva e buone individualità. Sarà fantastico giocare davanti ai nostri tifosi, dobbiamo essere uno motore dell’altro: noi in campo con i risultati, loro supportandoci, confido moltissimo in questa unione. Vivo emozioni molto forti in questi giorni, è difficile da spiegare: sono emozionato per l’ambiente, per lo staff di lavoro a disposizione, per la società che vuole far bene. Mercato? Se non ci dovessero essere ulteriori uscite siamo a posto così, ho giocatori forti in ogni ruolo ed ho la massima fiducia nei direttori».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero