Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo sconfitto a Teramo, Boscaglia: «Nonostante il risultato, le impressioni sono positive»

Le parole del tecnico rosanero al termine della sconfitta

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato della sconfitta rimediata contro il Teramo in conferenza stampa:«A parte l’amarezza per il risultato finale le mie impressioni sono anche positive. Abbiamo fatto una buona gara e tenuto bene il campo senza concedere niente, almeno nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol in ripartenza e preso il 2-0 in un momento particolare. La squadra non mi è dispiaciuta affatto, sarebbe troppo facile dire che sono sette mesi e mezzo che non giochiamo e non abbiamo amichevoli sulle gambe. Devo ringraziare i ragazzi e direi che fortunatamente non abbiamo avuto infortuni».

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia ha parlato anche del Teramo:

«Affrontavamo una squadra forte nei movimenti e nel collettivo, a parte Odjer tutti gli altri non giocavano da troppo tempo. Hanno venduto cara la pelle. Il primo tempo il fastidio loro è che gli abbiamo dato un po’ di campo e giocavamo questa palla anche sopra. Nel secondo tempo ho chiesto di alzarci un po’ ma c’era il rischio di poter giocare in campo aperto. Abbiamo sofferto perché gli stavamo dando un po’ di campo».

Il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato anche dell’approccio del Palermo: «La squadra mi è piaciuta, ci stiamo allenando da poco tutti insieme con una certa normalità. Abbiamo bisogno di capire e di conoscere i compagni, prima tappa che ci lascia amareggiati per il risultato. Non siamo stati surclassati dall’avversario. Non credo che loro abbiano fatto tanto, non ho visto parate di Pelagotti oltre ai gol. È stata una partita equilibrata, hanno giocato a campo aperto aspettando che noi prendessimo il pallino del gioco. Dal punto di vista fisico e per le partite giocate, il Teramo è stato superiore a noi».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero