La squadra avrebbe dovuto affrontare i rosanero mercoledì scorso, ma la gara è stata rinviata
La gara tra Palermo e Turris, in programma inizialmente mercoledì 21 ottobre, è stata rinviata a data da destinarsi a seguito dei positivi al Coronavirus in casa Palermo. Oggi, tuttavia, anche la Turris ha riscontrato un positivo al Coronavirus.
Di seguito il comunicato:
La S.S. Turris Calcio comunica che l’ultima serie di tamponi cui sono stati sottoposti nella giornata di venerdƬ calciatori, staff tecnico, dirigenti e collaboratori della societĆ ha evidenziato un caso di positivitĆ asintomatica al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
La societĆ ed il proprio staff sanitario stanno ottemperando a tutti gli obblighi del caso previsti dalla normativa e dai protocolli federali vigenti.
Nelle more dell’esito del secondo ciclo rapido di tamponi cui si sottoporrĆ , nella mattinata di domani, il gruppo squadra, ĆØ stato accordato dalla Lega lo slittamento alle ore 20,30 della gara Turris-Paganese.
UFFICIO STAMPA TURRIS
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


