Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, la gara contro il Catanzaro è ancora in sospeso

Ben 6 positivi sono diventati negativi, la squadra rosanero potrebbe scendere in campo regolarmente contro i calabresi

Finalmente arrivano delle buone notizie sul fronte Covid-19 in casa Palermo. Come annunciato dalla stessa società rosanero, ben 6 soggetti positivi sono diventati negativi e, se dovessero superare anche le visite mediche come da protocollo, torneranno a disposizione della squadra in vista della prossima partita contro il Catanzaro.

Proprio la sfida contro il Catanzaro in programma mercoledì 4 novembre alle 17:30 potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere il Palermo in campo dopo i rinvii delle sfide contro Turris, Potenza e Viterbese.

Se il Palermo, prima dell’ultimo ciclo di tamponi a cui si sono sottoposti i membri del gruppo squadra, aveva a disposizione solamente 12 giocatori e dunque al disotto della soglia dei 13 (di cui un portiere) necessari per scendere in campo, oggi i giocatori arruolabili, salvo esito negativo delle visite mediche a cui si sottoporranno, sono anche più di 13.

Alla luce di questo, e dato che il Palermo non gioca già da diverse settimane, la squadra rosanero potrebbe tornare in campo per la sfida contro il Catanzaro in trasferta. Il condizionale è d’obbligo, poiché i giocatori, non avendo svolto sedute di allenamento, potrebbero non essere arruolabili per la gara e dunque il Palermo si potrebbe giocare quel famoso “jolly” che hanno a disposizione le squadre per chiedere il rinvio delle gare anche avendo a disposizione il numero minimo di giocatori per disputare le gare.

Le novità in merito a Catanzaro-Palermo arriveranno nei prossimi giorni, ma la sensazione è che il Palermo possa finalmente tornare a calcare il manto erboso di un campo di calcio dopo diverse settimane di stop.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero