Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Crivello: «Sto bene. Mi mancano mia moglie e mio figlio»

Le parole del difensore rosanero in merito all’isolamento della squadra dopo i positivi al Coronavirus.

Il Palermo ha ben 15 giocatori e 4 membri dello staff positivi al Coronavirus. La società ha avviato tutte le procedure del caso, mettendo in isolamento anche i giocatori risultati negativi. Tra questi negativi, anche Roberto Crivello; il difensore del Palermo ha parlato dell’isolamento ai microfoni di Siamo Aquile:

«Per fortuna sto bene. Le giornate sono lunghissime ma la società in albergo non ci fa mancare nulla. Abbiamo solo le due ore di campo e poi stiamo 21-22 ore in camera, le giornate sono interminabili. Stare con la famiglia è la cosa che manca di più, ora ci sono le videochiamate ma non è la stessa cosa. Mi mancano mia moglie e mio figlio ma la situazione è questa, è giusto che stiamo in isolamento».

In merito al coronavirus, Crivello ha così dichiarato:

«Dobbiamo cercare di sdrammatizzare il momento altrimenti impazziamo tutti. Abbiamo i gruppi Whatsapp con i quali comunichiamo anche con chi sta male, con un gruppo giochiamo a briscola in cinque con il telefono, ci inventiamo qualcosa per passare il tempo. Il prendere il virus non è solo una questione di stare attenti perché tutti dallo staff ai giocatori lo siamo sempre stati. Purtroppo quando vivi in uno spogliatoio basta un positivo per contagiare gli altri. Noi negativi siamo fortunati perché poteva prenderlo chiunque».

Il difensore del Palermo Roberto Crivello ha anche parlato della forma fisica:

«Sarà un problema per i compagni positivi trovare la forma fisica, sono fermi da dieci giorni e ne perderanno altri. Noi negativi ci stiamo allenando e stiamo lavorando bene, per gli altri sarà più difficile ma hanno anche loro un’ottima preparazione alle spalle e ci vorrà meno tempo per riprendere la condizione rispetto al post-ritiro».

Campionato falsato? Roberto Crivello ha così risposto:

«Chi ha tanti positivi come noi o la Reggiana o il Genoa è tanto penalizzato. Per fortuna la Serie C potrebbe anche slittare perché non c’è nessun giocatore che dovrà fare gli Europei, il problema è per la Serie A che se avrà tante partite rinviate sarà un problema recuperarle».

La prima partita rinviata per i positivi al coronavirus nel Palermo è stata quella contro la Turris:

«Una brutta giornata, eravamo pronti e carichi per giocare ed è arrivato il team manager a comunicarci che la partita era rinviata. Abbiamo provato tanta delusione e tanta amarezza perché vogliamo giocare, non vediamo l’ora di tornare in campo. Siamo stati sorpresi perché avevamo appena finito il riscaldamento e l’hanno rinviata all’improvviso».

Su Boscaglia e il gruppo, il difensore del Palermo Crivello ha così parlato:

«Il posto del mister l’ha preso mister Filippi e anche lui è un ottimo allenatore, si fa sentire tanto. Chiamate su Zoom? Ne abbiamo fatta proprio una ieri tutti insieme, le chiamate le facciamo tutti i giorni perché c’è un bel gruppo, ci vogliamo bene ed è brutto stare isolati».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero