Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Catania: le probabili formazioni. Accardi e Floriano pronti a scendere in campo

I possibili 22 giocatori che potrebbero scendere in campo questa sera al “Renzo Barbera”

È il match più atteso della stagione rosanero e finalmente questa sera andrà in scena il derby tra Palermo e Catania. Proprio in vista del match tra Palermo e Catania, gara che non si gioca da quasi otto anni, scopriamo le probabili formazioni che potrebbero schierare i mister Boscaglia e Raffaele.

Partiamo dal Palermo. Per dei giocatori che mister Boscaglia recupera, ci sono altri che diventano indisponibili. Roberto Crivello e Jérémie Broh non prenderanno parte alla sfida contro il Catania per i rossi rimediati nella sfida contro il Catanzaro. Ma mentre per Broh si tratta solo di una giornata di squalifica, per il difensore rosanero sono ben due le partite che dovrà saltare.

Alla luce di ciò, cambia la formazione del Palermo.

Confermato il 4-2-3-1 con in porta la certezza Alberto Pelagotti, mentre in difesa confermato Alberto Almici a destra. Ivan Marconi, con l’indisponibilità di Edoardo Lancini, potrebbe essere affiancato da uno tra Andrea Accardi e Manuel Peretti. A destra spazio per Niccolò Corrado, sostituito dello squalificato Roberto Crivello. Con l’assenza di Jérémie Broh, in mediana spazio a Andrea Palazzi e Moses Odjer. Dietro all’unica punta, che vedrà uno tra Andrea Saraniti e Lorenzo Lucca, Roberto Floriano e Andrea Silipo sono pronti ad insediare il posto da titolare a Mamadou Kanoute. Nicola Rauti e Nicola Valente gli altri giocatori della trequarti.

In  casa Catania, indisponibili per mister Raffaele ben sei giocatori: Piccolo, Santurro, Sarao, Vicente, Albertini e Pellegrini.

In attesa, tuttavia, di sapere l’esito del nuovo ciclo di tamponi a cui si deve sottoporre il Catania dopo l’esito positivo di un membro dello staff, ecco le probabili formazioni in vista del match contro il Palermo in programma questa sera alle 21 allo stadio “Renzo Barbera”.

 

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Accardi, Marconi, Corrado; Palazzi, Odjer; Kanoute (Floriano), Rauti, Valente; Lucca (Saraniti).

CATANIA (3-5-2): Martinez; Calapai, Claiton, Silvestri; Tonucci, Rosaia, Maldonado, Izco, Pinto; Pecorino, Emmausso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero