Resta in contatto

News

Palermo-Potenza: le probabili formazioni. Peretti titolare?

I possibili 22 che scenderanno in campo per la sfida delle 15 al “Renzo Barbera”

Il Palermo, archiviato il secondo successo stagionale e consecutivo ottenuto con la Paganese, è pronto a scendere nuovamente in campo per il recupero della seconda giornata con il Potenza. Il tecnico del Palermo non abbassa la guardia, ma suona la carica e dice di non sottovalutare il Potenza di Capuano; ma andiamo a scoprire le probabili formazioni di Palermo-Potenza.

Roberto Boscaglia perde per infortunio sia Andrea Palazzi che Niccolò Corrado, che si aggiungono ai già indisponibili Nicola Valente, Michele Somma, Buba Marong e Mario Aberto Santana. Alla luce di ciò, Boscaglia, rientrando anche Moses Odjer dalla squalifica, deve rivedere qualcosa soprattutto in difesa.

In porta pochi dubbi: la conferma Alberto Pelagotti. Confermato anche il modulo del 4-2-3-1, con Alberto Almici sempre pronto a vestire la maglia da titolare per la corsia di destra. Al centro, con Ivan Marconi e data l’assenza di Andrea Palazzi che finora ha giocato nelle retrovia, ci sarà uno tra Andrea Accardi e Manuel Peretti, con il secondo favorito. A sinistra tornerà Roberto Crivello al posto dell’infortunato Niccolò Corrado. In mediana ecco rientrare Moses Odjer dalla panchina per far compagnia a Malaury Martin, attualmente titolare fisso. La vera sorpresa potrebbe arrivare nella trequarti, con Andrea Silipo pronto a prendere il posto di Roberto Floriano che non ha brillato nell’ultima sfida giocata dai rosanero contro la Paganese. A destra nel tridente spazio ancora a Mamadou Kanoute, con Nicola Rauti dietro la punta. In avanti è ballottaggio, ancora una volta, tra Andrea Saraniti e Lorenzo Lucca, con quest’ultimo che, dopo settimane di stop, ha bisogno di ritrovare confidenza con il terreno di gioco.

Il Palermo è chiamato nuovamente alla conferma contro un Potenza che ha cambiato la propria guida tecnica di recente e che è pronto a dire la sua contro un avversario così importante nonostante le assenze di Cianci e Conson.

Di seguito le probabili formazioni di PalermoPaganese:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti (Accardi), Marconi, Crivello; Odjer, Martin; Kanoute, Rauti, Silipo (Floriano); Saraniti (Lucca)

POTENZA (3-5-2): Brescia; Di Somma, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Iuliano, Panico; Ricci, Volpe.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News