Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Potenza: le probabili formazioni. Peretti titolare?

I possibili 22 che scenderanno in campo per la sfida delle 15 al “Renzo Barbera”

Il Palermo, archiviato il secondo successo stagionale e consecutivo ottenuto con la Paganese, è pronto a scendere nuovamente in campo per il recupero della seconda giornata con il Potenza. Il tecnico del Palermo non abbassa la guardia, ma suona la carica e dice di non sottovalutare il Potenza di Capuano; ma andiamo a scoprire le probabili formazioni di Palermo-Potenza.

Roberto Boscaglia perde per infortunio sia Andrea Palazzi che Niccolò Corrado, che si aggiungono ai già indisponibili Nicola Valente, Michele Somma, Buba Marong e Mario Aberto Santana. Alla luce di ciò, Boscaglia, rientrando anche Moses Odjer dalla squalifica, deve rivedere qualcosa soprattutto in difesa.

In porta pochi dubbi: la conferma Alberto Pelagotti. Confermato anche il modulo del 4-2-3-1, con Alberto Almici sempre pronto a vestire la maglia da titolare per la corsia di destra. Al centro, con Ivan Marconi e data l’assenza di Andrea Palazzi che finora ha giocato nelle retrovia, ci sarà uno tra Andrea Accardi e Manuel Peretti, con il secondo favorito. A sinistra tornerà Roberto Crivello al posto dell’infortunato Niccolò Corrado. In mediana ecco rientrare Moses Odjer dalla panchina per far compagnia a Malaury Martin, attualmente titolare fisso. La vera sorpresa potrebbe arrivare nella trequarti, con Andrea Silipo pronto a prendere il posto di Roberto Floriano che non ha brillato nell’ultima sfida giocata dai rosanero contro la Paganese. A destra nel tridente spazio ancora a Mamadou Kanoute, con Nicola Rauti dietro la punta. In avanti è ballottaggio, ancora una volta, tra Andrea Saraniti e Lorenzo Lucca, con quest’ultimo che, dopo settimane di stop, ha bisogno di ritrovare confidenza con il terreno di gioco.

Il Palermo è chiamato nuovamente alla conferma contro un Potenza che ha cambiato la propria guida tecnica di recente e che è pronto a dire la sua contro un avversario così importante nonostante le assenze di Cianci e Conson.

Di seguito le probabili formazioni di PalermoPaganese:

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Almici, Peretti (Accardi), Marconi, Crivello; Odjer, Martin; Kanoute, Rauti, Silipo (Floriano); Saraniti (Lucca)

POTENZA (3-5-2): Brescia; Di Somma, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Iuliano, Panico; Ricci, Volpe.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per quanto riguarda i rosanero, nella gara con il Parma è arrivata l'ottava sanzione per...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
L'ex attaccante rosanero, finito al Mirandes, in seconda divisione spagnola, segue con affetto Palermo e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero