Resta in contatto

Approfondimenti

Centro Sportivo Palermo: le ultime sull’impianto di Torretta

Il bando si è concluso il 19 novembre, adesso il Comune dovrà valutare le due offerte ricevute

 

Il 19 novembre è stato un giorno importante per il futuro del Centro Sportivo del Palermo a Torretta. Il Comune, che ha messo a bando l’affidamento del campo sportivo, ha ricevuto, oltre a quella della società rosanero, un’altra offerta.

Il Palermo punta tanto sull’assegnazione di questo campo sportivo di Torretta per dare finalmente il via alla costruzione del proprio Centro Sportivo: uno dei punti fondamentali su cui si basa il Palermo.

Il Centro Sportivo che ha in mente la società rosanero è un impianto unico per la cittadina di Palermo: avrà almeno tre campi a undici in erba naturale a disposizione, e diventerà la vera e propria casa degli allenamenti dei rosanero che finora hanno dovuto fare sponda tra il “Pasqualino” di Carini e lo stadio “Renzo Barbera”.

La società rosanero, ricordiamo, ha già trovato l’accordo di massima con i proprietari dei terreni privati adiacenti al campo sportivo di Torretta.

La visione delle due proposte da parte del Comune di Torretta doveva avvenire questa mattina, ma la seduta è stata rinviata a lunedì. Il Palermo, dunque, prima di poter mettere il primo tassello per la costruzione del proprio Centro Sportivo, dovrà aspettare ancora qualche giorno.

L’altra società ad aver presentato l’offerta per l’assegnazione del bando è il Resuttana San Lorenzo, squadra di Promozione siciliana.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ORA BOSCAGLIA SI GODE LA “PANCHINA”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti