Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, Valente verso il recupero. Le ultime

L’ex Carrarese potrebbe tornare a disposizione del mister già dalla prossima sfida

Buone notizie per Roberto Boscaglia in vista della prossima sfida di campionato contro la Turris, match valido per il recupero della 6a giornata. Il tecnico del Palermo, oltre a recuperare Michele Somma, Buba Marong e Mario Alberto Santana, negativi all’ultimo ciclo di tamponi a cui si sono sottoposti, può sorridere per il recupero di Nicola Valente.

L’ex Carrarese, rimasto in campo nonostante l’infortunio nel derby contro il Catania del 9 novembre, ha avuto una prognosi di 20 giorni. Il giocatore, sceso in campo ad ogni partita prima dello stop, ha saltato le sfide di campionato contro Juve Stabia, Paganese e Potenza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, il giocatore è pronto a tornare a disposizione del tecnico Roberto Boscaglia in vista del prossimo impegno in campionato dei rosanero.

Il recupero di Nicola Valente, infatti, dovrebbe avvenire in tempo per la sfida contro la Turris in programma il 25 novembre alle 15 allo stadio “Renzo Barbera” e valida per il recupero della 5a giornata di Serie C.

Tolto Nicola Valente, adesso il tecnico rosanero dovrà aspettare ancora un po’ per recuperare gli altri elementi della squadra. Prima di avere l’organico al completo, Roberto Boscaglia dovrà aspettare i rientri di Andrea Palazzi e Nicolò Corrado, entrambi usciti anzitempo dalla sfida contro la Paganese.

Superata l’emergenza Covid-19, e dai i prossimi rientri, finalmente il Palermo tornerà ad avere a disposizione l’intero organico per affrontare il tour de force che lo attende da calendario.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti