Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, recuperato un giocatore in vista della Turris

Il tecnico Roberto Boscaglia potrà contare su un altro giocatore per la prossima sfida di campionato

Turno di riposo per il Palermo, che da calendario avrebbe dovuto sfidare il Trapani prima che questo fosse escluso dal campionato di Serie C. Il Palermo di mister Roberto Boscaglia, grazie a questo turno di stop, ha recuperato un giocatore molto importante: Manuel Peretti. Il difensore rosanero è uscito all’intervallo della sfida contro il Potenza per lasciare spazio ad Andrea Accardi.

Il giocatore ha svolto parte dell’ultimo allenamento con il resto della squadra e per questo c’è cauto ottimismo in vista della sfida contro la Turris, gara in programma mercoledì  25 novembre alle 15 al “Renzo Barbera” e valido per il recupero della 6a giornata del Girone C di Serie C. Il tecnico del Palermo potrebbe aver recuperato del tutto il giocatore e grazie a questo l’emergenza in difesa potrebbe essere rientrata.

L’emergenza covid-19 sembrerebbe essere ormai alle spalle, con Michele Somma, Buba Marong e Mario Alberto Santana tornati finalmente negativi. Nonostante il recupero di Michele Somma e di Edoardo Lancini (già in panchina contro il Potenza) Roberto Boscaglia può sicuramente tirare un sospiro di sollievo per aver recuperato l’ex giocatore del Verona che è in condizioni migliori rispetto ai due compagni di reparto. In difesa, salvo clamorosi risvolti, potrebbe giocare contro la Turris proprio il classe 2000.

Roberto Boscaglia, tuttavia, potrebbe dover aspettare ancora un po’ prima di avere a disposizione l’intero organico. Sia Andrea Palazzi che Niccolò Corrado, usciti anzitempo dalla sfida contro la Paganese, non sono ancora rientrati a pieno regime e quindi il tecnico dovrà continuare ad optare per altri giocatori per sostituirli.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero