Resta in contatto

News

Prossimo avversario Palermo: Turris, solo 0-0 contro il Catania

La squadra campana frena al “Massimino” contro la formazione etnea

Mentre il Palermo ha osservato un turno di riposo data l’esclusione del Trapani dal campionato, il resto del Girone C di Serie C è sceso in campo per la dodicesima giornata di campionato. In campo alle 14:30 allo stadio “Massimino” anche Catania e Turris, quest’ultimo prossimo avversario del Palermo in campionato.

Proprio la Turris, sesta in classifica, ha ottenuto un pari a rete inviolate contro un Catania che attualmente occupa il nono posto in classifica.

La Turris, archiviato il match contro il Catania, si metterà subito a lavoro per preparare la sfida contro il Palermo in programma mercoledì 25 novembre alle 15 allo stadio “Renzo Barbera”. Il match, rinviato la prima volta a causa dell’emergenza covid-19 che aveva colpito la squadra rosanero, è valido per il recupero della 6a giornata del Girone C di Serie C.

 

Il Palermo, ricordiamo, dovrà rinunciare per il match contro i campani, sia ad Andrea Palazzi che Niccolò Corrado. Roberto Boscaglia, tuttavia, potrebbe recuperare Manuel Peretti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News