Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sagramola sul centro sportivo del Palermo: «Attendiamo l’esito del bando»

Le parole dell’ad rosanero in merito alle ultime novità sul campo di Torretta

L’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, intervenuto durante “Zona Vostra” in onda su TRM ha parlato delle ultime novità in merito al centro sportivo e sugli ultimi risultati della squadra:

«Dobbiamo avere ancora un po’ di pazienza, capisco che i tifosi ne hanno avuta tanta finora ma ci sono stati una serie di fattori che hanno impedito alla squadra di crescere come doveva. Si conoscono le qualità dei singoli ma ancora neanche l’allenatore secondo me sa bene il potenziale reale di questa squadra, anche sul piano offensivo. Non ci sono tanti attaccanti in Lega Pro che garantiscono 30 gol, quei giocatori che per patrimonio genetico ti garantiscono quantità realizzativa. In questi campi ma anche in B difficilmente trovi giocatori che hanno continuità ogni anno».

In merito alla rosa a disposizione, Rinaldo Sagramola ha così parlato:

 «Sappiamo che abbiamo messo a disposizione dell’allenatore giocatori che se arriveranno ad esprimere presto il loro potenziale probabilmente potremo sopperire all’assenza del Cristiano Ronaldo di turno. La squadra ancora non ha espresso il suo pieno potenziale, dobbiamo aspettare ancora un poco».

Sagramola ha anche parlato del Centro Sportivo, oggi, infatti il Comune di Torretta dovrebbe visionare le offerte ricevute:

«Non siamo gli unici a partecipare il bando, abbiamo scoperto con grande sorpresa della presenza di un’altra busta per il campo sportivo di Torretta. Mi auguro che per l’inizio della prossima stagione si possa iniziare a lavorare per dare a Palermo una struttura fondamentale per la crescita complessiva della squadra a lungo termine. Un progetto che ottimizzerà i costi e porterà a processi di miglioramento anche nel settore giovanile –ha dichiarato-. Si tratterebbe di un cambiamento epocale per questa società che finora è dovuta andare a spasso per strutture in affitto con costi importanti».

In merito all’esito del bando, l’A.D ha così dichiarato:

«Attendiamo l’esito del bando che arriverà a breve, è stata esaminata la completezza documentale delle proposte arrivate e stanno valutando le proposte nel dettaglio per decidere il vincitore, credo che si potrà avere l’esito anche domani o oggi stesso».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero