Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale: al Palermo l’affidamento del campo sportivo di Torretta. La nota

La società rosanero si è aggiudicata il bando indetto dal Comune, superando la concorrenza del Resuttana San Lorenzo

Mancava solo l’ufficialità e questa è arrivata: il Palermo si è aggiudicato l’affidamento del campo sportivo comunale del comune di Torretta. A rendere pubblica l’aggiudicazione del bando, lo stesso comune attraverso una nota:

Con determina n. 25 del 2 dicembre del Responsabile del Settore IV del Comune di Torretta, sono stati approvati i verbali della Commissione di Valutazione relativi all’avviso pubblico per l’affidamento, in gestione, dell’Impianto Sportivo Comunale di Torretta. Alla luce delle risultanze delle operazioni di selezione in essi contenute, è stata approvata la relativa graduatoria dalla quale si evince che il primo classificato è la Palermo Football Club S.p.a., alla quale è stato aggiudicato, pertanto, il servizio di gestione dell’Impianto Sportivo comunale. A seguito di tale affidamento, della durata di cinque anni a far data dalla stipula della convenzione, la società di via del Fante corrisponderà al Comune di Torretta un canone annuo di concessione pari ad euro 12.600,00 oltre IVA se è dovuta. La predetta aggiudicazione diverrà efficace previa verifica del possesso dei requisiti dichiarati dalla Società aggiudicataria. Per visualizzare i relativi atti vai alla sezione Albo Pretorio on line.

Questo per il Palermo è il primo tassello per costruire il proprio centro sportivo. Il progetto della società rosanero, realizzato dall’architetto Gino Zavanella, prevede tre campi di calcio a undici in erba naturale, tre in erba sintetica, una palestra e una foresteria per la prima squadra e il settore giovanile. Il progetto per il centro sportivo, che sarà presentato prossimamente, costerà al Palermo circa 6 milioni di euro. Oltre al campo sportivo di Torretta, il Palermo acquisirà anche i terreni circostanti.

Intanto anche il Palermo ha dato l’annuncio in merito al bando:

Il Palermo F.C. si è ufficialmente aggiudicato in via definitiva il servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale di Torretta, passaggio decisivo per la realizzazione del nuovo centro sportivo rosanero.

Il presidente Dario Mirri commenterà la notizia e risponderà alle domande dei giornalisti oggi alle 15.30, in un’apposita conferenza stampa in remoto tramite l’applicazione Zoom. ll collegamento sarà consentito ad un solo Operatore dell’Informazione per ciascuna testata regolarmente accreditata, con le stesse modalità di svolgimento delle conferenze settimanali del Palermo F.C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero