Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, che sconfitta a Foggia! Le reazioni dei tifosi rosanero

I commenti social dopo la sfida persa dalla formazione di Roberto Boscaglia contro i rossoneri

Le reazioni dei tifosi del Palermo dopo la sconfitta di Foggia per 2 a 0sono soprattutto critiche e che sottolineano quanto gli uomini di Roberto Boscaglia abbiano giocato la peggiore partita della stagione.

C’è chi, come Pierluigi, parla anche di tattica: «L’integralismo tattico di Boscaglia si manifesta nella situazione attuale quando, mancando di due esterni che spingano in modo forsennato e siano anche abili a tornare per difendere, egli continua a schierare la sua squadra pur schierando come esterni Accardi da un lato e Crivello dall’altro i quali, pur essendo dei giocatori di buonissima volontà, non hanno le caratteristiche appunto richieste dal modulo del tecnico gelese…se a questo aggiungiamo un centrocampo con soli due uomini che devono essere dei lampi di guerra per poter svolgere un immane lavoro ci copertura e proposizione , e non sempre vi riescono, é quasi automatico soffrire quando le gambe non girano come dovrebbero. Per non menzionare alcune situazioni prettamente legate all’utilizzo di alcuni giocatori col contagocce quando meriterebbero, nella mediocrità dei loro colleghi di reparto, di giocatore con più continuità…ma l’allenatore é Boscaglia, tra l’altro profumatamente pagato per assolvere alle sue funzioni; noi siamo sportivi che ci dilettiamo a dissertare su una materia che é quanto di più opinabile ci sia».

Antonino, invece, sottolinea come la Serie C sia un campionato molto difficile:

« Questa e la serie C il palermo può vincere contro tutti e perdere contro tutti. E una squadra che c’entra poco con il suo allenatore  e quando un allenatore non può mettere in atto le sue idee diventa complicato con tutti lo  e per boscaglia come per altri. La squadra di suo non è scarsa per questa categoria può ben figurare partendo dall presupposto che bisogna pensare da NEOPROMOSSI. Pelagotti, Lancini e crivello sono giocatori  che facevano tanta tanta panchina in B».

Tra le reazioni dei tifosi del Palermo dopo la sconfitta di Foggia, non poteva mancare anche quella in merito al modulo e alla difesa, protagonista di errori spesso decisivi: «Non va bene il modulo! Difesa spesso scoperta e gol in contropiede da polli! L’attacco non incide e per di più si sbagliano le poche occasioni che capitano. È una squadra raccogliticcia, dal portiere all’allenatore, costruita con pochi soldi e che non può di certo aspirare all’alta classifica. Deve solo sperare di non restare invischiata nella lotta per non retrocedere».

Come ormai è consuetudine, non manca il riferimento alla preparazione di inizio stagione: « Stiamo pagando tutti gli errori madornali fatti in fase di progettazione della squadra. Avete avuto fin da marzo il tempo e con calma di organizzare la stagione, invece avete fatto tutto gli ultimi giorni e fatto pure male. Dovrebbe dimettersi tutta la dirigenza ad iniziare da Sagramola. L’unico incolpevole è Boscaglia vittima di questa dirigenza fatiscente».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero