Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex presidente Polizzi: “Avrei rischiato di più per un Palermo più forte”

L’ex guida dei rosanero, ascoltato da La Gazzetta dello Sport, sottolinea come non crede che la squadra sia al livello delle altre big

Il cuore. E’ quello che, secondo Liborio Polizzi, ex presidente del Palermo, manca oggi alla famiglia Mirri per fare grande i rosanero.

L’ex numero uno lo spiega in una intervista a La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna e nella quale precisa come “Conosco la famiglia Mirri. Sono persone serie che hanno un potenziale economico che può garantire una Serie C da primi posti. Vedo, però, la finanza fine a se stessa: il centro sportivo, il marketing, la pubblicità, tutto quello che serve per fare soldi. Sotto questo aspetto la famiglia Mirri è bravissima, c’è attenzione ad una gestione oculata. Quello che per me manca, però, è il cuore”.

“Se vuoi la promozione devi rischiare e devi fare un’ossatura di categoria che, in questa squadra, non vedo e poi devi fare qualche colpo particolare. Perché te lo impone la piazza, anche se allo stadio non c’è nessuno, per ora. Con tutto il rispetto per questi giocatori, non vedo quella qualità per contrastare i club di prima posizione. Boscaglia è un ottimoallenatore, ma ci vuole il materiale umano adeguato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’intervista al presidente è uscita sul numero di ottobre della versione italiana della rivista. Fra...

Nuovi arrivi in vista Il Palermo aspetta il suo nuovo allenatore ma il mercato non...

Tutti i nomi per il post Baldini Ore di valutazioni e di riflessioni. Il dossier...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero