Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rammarico Palermo, Saraniti: «Ci è mancata la cattiveria sotto porta»

Le parole del centravanti rosanero dopo la sfida pareggiata contro la sua ex squadra. “Dobbiamo cercare la vittoria ad ogni partita”

L’attaccante del Palermo Andrea Saraniti, ex della sfida, è intervenuto al termine della sfida pareggiata per 0-0 dai rosanero contro la Vibonese allo stadio “Luigi Razza

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Il mister aveva preparato bene la partita come sempre, poi ci sono anche gli avversari in campo. La Vibonese è una squadra giovane, ha voglia e ha fatto la sua gara. Noi però siamo il Palermo e dobbiamo cercare la vittoria ogni partita, oggi ci è mancata la cattiveria sotto porta ma l’avevamo preparata bene».

Andrea Saraniti è stato protagonista di una ghiotta occasione sul finire di partita che poteva portare i tre punti al Palermo contro la Vibonese:

«L’importante è lavorare sempre bene e rimanere uniti, riguardo la mia occasione nel finale ci sono volte nelle quali ti tirano addosso e segni e altre dove te la tolgono dalla linea, capita anche questo».

In merito agli attaccanti:

«Sappiamo come si mettono le squadre contro di noi, le squadre arroccate dietro ci mettono in difficoltà e a noi è mancata la cattiveria sul fronte offensivo. Noi attaccanti abbiamo fatto bene nelle ultime settimane, dopo il Covid siamo comunque andati tutti in gol ma dobbiamo essere più continui. Quelli che giochiamo davanti potevamo fare di più ma stiamo giocando bene, il mister prepara le gare in modo da farci arrivare negli ultimi metri. Dobbiamo stare tranquilli e cercare di essere più concreti nelle occasioni che ci capitano».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero