Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, quattro indisponibili per la Cavese. Parla Boscaglia

Il tecnico rosanero è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida di campionato contro la formazione di Campilongo.

Meno di ventiquattro ore e il Palermo scenderà in campo per la sfida contro la Cavese in programma sabato alle 14:30 allo stadio “Simonetta Lamberti”. Proprio della gara contro la Cavese e degli indisponibili in casa rosa, ha parlato (qui la prima parte della conferenza) il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia alla vigilia della sfida di campionato.

Di seguito le sue dichiarazioni:

«Le squadre che in casa fanno meglio fanno il discorso inverso. Non è facile rispondere, bisogna capire le caratteristiche dei calciatori e ci vuole un lavoro certosino da questo punto di vista, allenarti in tal senso e far comprendere certe cose ai calciatori. In questo la nostra mentalità deve sempre essere la stessa».

In merito agli indisponibili per la Cavese, ecco le parole del tecnico del Palermo Roberto Boscaglia:

«Ci sono fuori Almici, Corrado, Marconi e Floriano e poi tutti disponibili. C’è la possibilità di scegliere».

Mister Roberto Boscaglia ha poi fatto un commento sul calciomercato:

«Mi interessa poco delle avversarie, giochiamo una volta con ognuno. Non parlo di mercato: è una situazione che Sagramola ha già chiarito e in questo senso chiedete alla società, lei sa quello che penso. Ad oggi ci sono alcune situazioni che dobbiamo conoscere meglio visto le problematiche, il post Covid non è stata una passeggiata: ancora oggi alcuni non sono al top, sono cinque-sei. La società rimane vigile anche per il futuro ma andare a sperperare denaro per prendere Bari e Ternana è un discorso non giusto».

Sulla Cavese, avversaria che sfiderà domani il Palermo nell’anticipo della 18a giornata:

«Ha giocatori interessanti, ma il vero problema è che avendo cambiato allenatore ci sarà entusiasmo, amato in questa terra e molto bravo. Questo può essere un problema ma a noi deve interessare poco: le mancano alcune partite e crede tanto nella salvezza. Questo ci deve fare stare allerta e fare avere quel senso del pericolo che dobbiamo sempre avere».

Su Ternana e Bari:

«Non c’è nessun scoramento. Se facessi un discorso diverso offenderei la vostra intelligenza: ma non dipende da noi. Dobbiamo essere bravi a vincerle tutte, ma dipende da loro che sono davanti e non da noi. Ma non esiste la bandiera bianca e lo scoramento, non accetto. C’è una voglia matta di scalare questa classifica verso le prime posizioni: poi se accade l’imponderabile noi dobbiamo essere lì ma non dipende da noi».

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il piano strategico della Federcalcio sulle riforme non convince i club del camponato cadetto...
Dopo Lund, sono tornati a lavorare con i compagni anche Desplanches, Nedelcearu e il giovane...
Il tecnico veneto è stato alla guida del Palermo con Zamparini in Serie B, in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero