Resta in contatto

Approfondimenti

Palermo, domenica contro la Virtus Francavilla torna il “lunch match”

I rosanero torneranno in campo al “Renzo Barbera” per la sfida valida per la 19a giornata contro una formazione che ha riposato nell’ultimo turno di campionato

Archiviata la vittoria contro la Cavese per la terza rete in stagione di Nicola Rauti, il Palermo si prepara alla sfida contro la Virtus Francavilla in programma domenica 17 gennaio alle 12:30 allo stadio “Renzo Barbera”. Torna dunque il lunch match per i rosa e che ricorda tanto un orario da Serie A.

Il Palermo, che sfiderà la Virtus Francavilla, squadra che ha riposato nell’ultimo turno di campionato, proverà a continuare il suo buon periodo in ottica punti realizzati: sono 4 infatti i risultati utili consecutivi ottenuti dai rosa finora.

PALERMO, CON RAUTI A SEGNO ARRIVANO SEMPRE I TRE PUNTI

Se dovesse arrivare un buon risultato nella prossima sfida di campionato, la formazione di Roberto Boscaglia potrebbe continuare a salire in classifica dove vede le squadre al terzo posto ad appena 4 punti.

Mentre dal mercato non ci sono né nuovi innesti né partenze, Roberto Boscaglia lavora sulla rosa attuale e sui giovani come Lorenzo Lucca e Nicola Rauti che gli hanno permesso di ottenere 4 punti nelle ultime due gare contro Bari e Cavese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti