Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo subito al lavoro in vista del Potenza

La squadra rosanero, archiviato il pareggio contro il Teramo, si prepara per la prossima sfida di campionato che la vedrà impegnata in trasferta sabato prossimo

Il Palermo torna ad ottenere punti dopo la sconfitta contro la Virtus Francavilla. Gli uomini di Roberto Boscaglia hanno pareggiato la prima gara del girone di ritorno per 1-1 contro il Teramo. Nonostante ciò nessun giorno di riposo per il Palermo che affronterà il Potenza nella prossima gara di campionato.

Dopo due gare in casa, infatti, il Palermo torna in trasferta per sfidare il Potenza nella gara valida per la 21a giornata di Serie C. La formazione di Roberto Boscaglia, proprio in vista del match in programma sabato alle 12:30, è tornata ad allenarsi questa mattina al “Pasqualino” di Carini.

Presente durante l’allenamento anche il neoacquisto Francesco De Rose, già in campo contro il Teramo e che si è presentato alla stampa (clicca qui).

Nessun giorno di riposo dunque per la squadra che contro il Potenza proverà ad ottenere i tre punti che mancano dalla sfida contro la Cavese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Empoli e Monza è fuori da oltre 40 giorni per un problema muscolare....
Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero