Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, contro il Potenza in attacco ancora Lucca?

L’ex Torino è il favorito per il posto da titolare, soprattutto alla luce degli ultimi sviluppi in merito all’attaccante palermitano Saraniti

Alle 12,30 il Palermo sfiderà il Potenza nella gara valida per la 21a giornata di Serie C. Con l’assenza di Andrea Accardi, ci potrebbero essere importanti novità in difesa (clicca qui), ma potrebbero esserci anche in attacco.

La vicenda Saraniti, con tanto di risposta del mister in conferenza stampa, consolida l’ipotesi di vedere ancora una volta Lorenzo Lucca al centro del tridente d’attacco. A supportare l’ex Torino potrebbero esserci Nicola Rauti e Mamadou Kanoute. Se Boscaglia dovesse sceglie Rauti dal primo minuto, allora è probabile che Nicola Valente scenda in campo come terzino destro al posto dell’indisponibile Andrea Accardi. Ma se il mister rosanero dovesse optare per Doda, allora l’attacco sarebbe formato da Valente, Kanoute  e Lucca.

La gara contro il Potenza è fondamentale per il Palermo in chiave classifica e dunque l’attacco sarà fondamentale per cercare di segnare quei gol che spesso in questa stagione, nonostante le numerosissime occasioni, non sono arrivati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero