Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papagni: «Non dobbiamo pensare alle risorse del Palermo»

Il tecnico del Bisceglie teme il confronto con i rosanero, ma punta alla crescita della propria formazione che guida da qualche giorno

Deve correre mister Aldo Papagni per migliorare il rendimento del suo Bisceglie, il cui incarico è stato ricevuto appena una settimana fa. Il neo tecnico dei pugliesi ha rimediato due pareggi, ma ancora punta alla crescita della sua formazione: «Dopo otto ore di allenamento insieme c’è una conoscenza migliore, però ancora limitata. Cercheremo di essere elastici e valuteremo in itinere anche durante la gara lo schieramento in campo. Stiamo cercando di comprenderci a vicenda e registriamo degli aspetti postivi in termini di compattezza». 

Sabato il Bisceglie verrà al Renzo Barbera. Una gara così presentata da Aldo Papagni: «Basta vedere l’organico del Palermo che comprende quasi tutti i calciatori di livello superiore. Il tecnico è uno dei più preparati del calcio professionistico, che ha scelto di ritornare in serie C dopo diversi anni in B. Se pensiamo a quali siano le loro risorse, non dovremmo neppure partire. La delusione dei rosanero, probabilmente, è un fatto negativo per noi, perché loro sono anche contestati in questo momento e potranno reagire. Noi dobbiamo pensare a noi stessi ed è importante crescere». 

Nessuna defezione in rosa per il Bisceglie, in vista del match contro i rosanero, come evidenziato da Papagni: «Altobello sarà con noi. Lui è un giocatore importante per noi ed è disponibile».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero